Apartment 4 Holiday Quality Service

 

Una garanzia per vacanze indimenticabili in Val Gardena

Prenotare un appartamento, un attico, una villa o un chalet tramite Apartment4.holiday, significa prenotare una gamma di servizi esclusivi, mirati a rendere la Vostra vacanza in Val Gardena perfetta.

Quali sono questi servizi?

1.) Consulenza professionale per scelta del vostro appartamento ideale

Mettiamo a Vostra disposizione la nostra conoscenza delle strutture della Val Gardena, per cercare e trovare l’appartamento, l’attico, la villa o lo chalet ideale per Voi, in base alle Vostre esigenze per garantire una vacanza indimenticabile in Val Gardena.

2.) Supporto per transfer e arrivo

Saremo lieti di fornirvi le indicazioni necessarie per raggiungere in maniera veloce e semplice la Val Gardena o di darvi supporto in fase di prenotazione ed organizzazione del Vostro transfer. Inoltre al Vostro arrivo nel nostro ufficio, sito all’inizio della Val Gardena, vi aiuteremo a trovare subito l’appartamento che avete prenotato pervia di descrizione dettagliata.

3.) Supporto per info e prenotazione servizi aggiuntivi

Siamo a Vostra disposizione per aiutarvi a trovare e prenotare tutti i servizi aggiuntivi desiderati, in modo da farvi risparmiare tempo prezioso, che potrete investire nella scoperta delle Dolomiti. Alcuni di questi servizi sono il noleggio di sci, biciclette, mountain bike, passeggini, gite guidate, attività varie e molto altro.

4.) Express Check-in e Check-out presso l’ufficio Apartment4.holiday

Check-in e check-out veloce e semplice, presso il nostro ufficio Apartment4.holiday, sito a inizio della Val Gardena poco prima di Ortisei. Qui otterrete tutte le informazioni necessarie per passare una vacanza perfetta.

5.) Concierge Hotline

Al check-in presso il nostro ufficio otterrete il numero della nostra Concierge Hotline, che potrete chiamare per qualsiasi necessità dalle ore 8:00 alle ore 18:00. Avrete la possibilità di richiedere informazioni riguardanti appartamento, dintorni, attività ecc. Inoltre potrete prenotare direttamente tramite noi servizi vari come taxi, tavoli al ristorante, biglietti per manifestazioni, iscrizioni a gite guidate e molto altro.

6.) Servizio Clienti

Apartment4.holiday sarà a Vostra disposizione per qualsiasi problema riguardante prenotazioni, appartamenti, reclami ecc. dalle ore 08:00 alle ore 18:00 (di notte solo in casi di emergenza)

7.) Val Gardena Mobil Card gratuita (mezzi di trasporto pubblici)

Al check-in presso l’ufficio Apartment4.holiday otterrete la Val Gardena Mobil Card, un biglietto gratuito che vi permetterà di utilizzare gratuitamente tutti i mezzi pubblici dell’Alto Adige, per tutta la durata del Vostro soggiorno.

8.) Dolomiti Superski Hotel Skipass Service

Potrete prenotare online, tramite un link che vi sarà fornito in fase di prenotazione, la tipologia di skipass che preferite. Lo troverete pronto al Vostro arrivo, presso il nostro ufficio a Ortisei per iniziare subito la vostra vacanza senza attese.

Condizioni Generali e di cancellazione delle strutture contrasegnate A4h Quality Service: quì